ambiente

Il diario del partecipante è stato decifrato da un volontario della rete

Sommario:

Anonim

Leggere i diari di qualcun altro è brutto. Tuttavia, cosa succede se il diario appartiene al nonno che visse durante la seconda guerra mondiale? Certo, leggilo!

Uno degli utenti della rete ha riferito di aver trovato il diario di suo nonno e vorrebbe leggerlo, ma il problema è che il diario è scritto in trascrizioni, che il nipote, ovviamente, non possiede.

Il volontario ha risposto al grido, che comprende un po 'la trascrizione, ma non si occupa delle traduzioni in quest'area. Si è familiarizzato con le fotografie del diario, ma non ha fretta di aiutare l'utente e ha affermato che tradurre i manoscritti era difficile, più facile da leggere e comprendere un po 'di romanzi o testi religiosi scritti in questa forma, e decodificare il manoscritto avrebbe richiesto molto tempo e fatica.

Cosa c'era nel diario?

A giudicare dal piccolo frammento del diario che pubblichiamo di seguito, in esso un uomo parla della sua vita mentre era nell'esercito. A proposito di ciò che viene nutrito, cosa stanno facendo i militari, che tipo di relazioni si stanno sviluppando nella squadra, che tipo di manipolazioni stanno avvenendo. Un frammento del diario è stato tuttavia tradotto da quel volontario che ha risposto al post dell'utente.

09/04/41 - Mercoledì

Questo si riferisce al 9 aprile 1941.

A sinistra […] alle 5:30 un tram ha guidato […] al deposito di armi. Arrivato alle 8:00. Hai smantellato tutti i vestiti, tranne scarpe e cappotti. Superato almeno 20 stanze per vari esami. Gli esami si sono conclusi verso le 10:00. […] Un oculista, ENT passato. [Era necessario … carta e roba … in alcool e … in cotone]. Alcuni potrebbero essere stati negati a causa di malattie esistenti, ma il medico ha chiesto loro se volevano arruolarsi nell'esercito. Se avessero detto di sì, avrebbe approvato. Alcuni ci mancheranno anche con problemi di vista se riescono a leggere con gli occhiali. Un mio amico ha preso [lui] era in sovrappeso di oltre 38 chili. Siamo andati dalle 10 alle 4 con [… il nostro pranzo]. [Ho avuto] la mia scelta per [cena …], altri avevano solo braciole di maiale. Mi sono mangiato, ho cenato. Dei 620 uomini, eravamo circa 10 […], perché siamo passati.

Nuova nave da crociera per adulti: alcol e buon cibo

Peli di gatto torturati su fogli: liberati dai consigli di un allevatore esperto

La donna che è riuscita a incantare Lev Bi-2: nuove foto della moglie del rocker

Prima di tutto, esami. Il mio numero era 27. Sono partito per Camp Grant alle 8:30 su IC. Avevamo un intero treno a nostra disposizione. 13 ore in piedi, [… ing] e camminando mi hanno davvero stancato. [Vuksenek] con il nostro [gruppo], e aveva la sua foto […] su un giornale.

4/10/41 - Giovedì

Indicato il 10 aprile 1941.

Arrivato al campo di Grant intorno alle 23:00. C'era il pranzo […] con stufato di manzo e i nostri piatti erano pieni fino all'orlo. Identificato nella caserma B-204, il mio letto ha 22 anni. Molto comodo. Non riuscivo a dormire fino alle 2:00 del mattino. Mi sono svegliato alle 6:00 del mattino. [Ho la compagnia … il futuro]. Inviato alla classe n. 2 nel test […] è stato il 119 ° su 150 persone. Superato il test per il reclutamento di [rating] nell'esercito. Hai ottenuto 45 punti. Hanno iniettato [tifo … sempre] vaccinato. Quindi ha dato da mangiare a un tacchino.

Per cena, sono stati dati gli avanzi. Mi è stato permesso di partire prima delle 23:00, ma sono rimasto a scrivere lettere. La mano ha ferito un po 'il colpo. Gran parte della banda è andata alle celebrazioni in città, ma hanno dovuto aspettare l'autobus o camminare.

L'equipaggio ha scattato una foto come ricordo. Non tutti i giorni tali passeggeri volano

Thermos originale fai-da-te in legno e argilla epossidica: master class

Calda cuccia con effetto parquet: istruzioni per i proprietari premurosi

4/11/41 - Venerdì

Oggi sono andato in chiesa e mi sono fermato [… tutto il tempo …]. Ha lavorato tutto il giorno: lavato, spazzato e pulito. La maggior parte dei compagni è stata [trasferita] in diverse caserme. Erano rimasti solo 5 di noi, che andarono in altre caserme per il corpo medico. Uova e toast per colazione. Non ho cenato perché il mio intestino non funzionava correttamente. Ha preso un lassativo.

4/12/41 - sabato

Nuovi uomini di Detroit apparvero nella nostra caserma. Svuota la caserma. Ho camminato un po '. Nel pomeriggio siamo andati a Rockford e abbiamo bevuto alcuni bicchieri di birra per sederci e cenare. Ho visto la zingara Rose Lee mentre eseguiva il suo spogliarello. […] In città quindi […]. È tornato a …

13/04/41 - Domenica

22:00 Domenica di Pasqua. Ha piovuto tutto il giorno. Abbiamo alloggiato nella caserma. Giocavano a carte, ho vinto 4 dollari. Ho inviato 10 cartoline e una lettera.

La ragazza ha portato in mano due strisce trasparenti e le ha "sistemate" nel suo cortile

Come indossare correttamente una maschera: i medici hanno spiegato perché una barba può interferire

Pancakes in bocca: una ricetta di Victoria Boni

14/04/41 - Lunedi

Concedi l'accampamento lasciato dallo Shelby Camp 10:10. Arrivato […] alle 17:00 per prendere il carico […]. È venuto a St. Louis alle 20:00. Dormiva nella cuccetta superiore. Passato attraverso Kentucky e Missouri di notte. Mi sono svegliato nel Tennessee. Mississippi molto collinoso, molto boscoso, molte segherie. Molti [controlli] lungo la ferrovia. Arrivato al campo di Shelby alle 15:15.

15/04/51 - Martedì

Durò 29 ore. Il cibo sul treno era molto scarso a causa di un errore. Mais in scatola, manzo, marmellata, birra e [caffè]. Tutto ciò che abbiamo fatto sul treno è stato guardare i paesaggi. La vera ricerca fu al campo di Shelby. Il gruppo ha suonato e i camion ci hanno consegnato alla nostra compagnia. Consegnato alla società I società di compensazione.

La nostra compagnia è composta principalmente da uomini del Wisconsin e del Michigan. Pochissimi dall'Illinois. Cena brasata di manzo. [Spostato] nella tenda. 16 posti letto 5 quadrati.

16/04/41 - Mercoledì

Pancakes a colazione, manzo a cena, prosciutto con osso a cena. Tattiche mostrate e una breve passeggiata. Scavato nel pomeriggio. È stato un buon esercizio. Ho guidato da un capo all'altro del campo in un camion dell'esercito.

Alla master class ho imparato a cucinare sottili frittelle di grano saraceno con lievito

Perché imparare a pattinare all'età di 39 anni è stata la decisione migliore della mia vita

Le abitazioni degli anni '20 vicino a Sydney non saranno facili da trovare nemmeno per i localizzatori

17/04/41 - Giovedì

Marcia ed esercizio normali. Farina d'avena per colazione, manzo e [birra] per cena. Scavare trincee tutto il giorno.

18/04/41 - Venerdì

Hanno sentito parlare di educazione militare. Salute [istruzione]. Uova e pancetta a colazione. Esame delle gambe. […] Hanno dato pesce per cena. Ho fatto molte pale nel pomeriggio. Abbiamo bevuto 3 lattine di birra […].

19/04/41 - Sabato

[…] al mattino. Ispezione da parte di un maggiore in […]. Ha fatto pochissimo lavoro nel pomeriggio. Tutti i nostri vestiti sono stati controllati. Uova strapazzate per colazione. Prosciutto a pranzo e sedano crudo consumato per la prima volta. Prosciutto all'osso per cena. Abbiamo bevuto 2 lattine di birra. [… e carta].